La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra rinviato ad ottobre

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

L’uscita del videogame La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, prevista per agosto, è stata rimandata in autunno

Monolith ha da poco annunciato che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, la cui uscita era inizialmente prevista per il 25 agosto, è stato rinviato al 10 ottobre.

La software house ha posticipato l’uscita del gioco per cause tecniche legate allo sviluppo del titolo, in maniera da poter dare al pubblico un titolo impeccabile capace di regalare esperienze uniche:

Vogliamo garantire ai giocatori un’esperienza della più alta qualità. Per farlo, abbiamo preso la difficile decisione di spostare la nostra data di lancio per assicurarci che L’Ombra della Guerra possa mantenere questa promessa.

Comprendiamo che potrebbe essere deludente dover aspettare un po’ di più per l’uscita e ci spiace per il rinvio, ma stiamo lavorando duro per realizzare un gioco incredibile. Siamo eccitati all’idea di mostrarvelo ancora all’E3.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Il gioco

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra (di cui avevamo già diffuso il primo video gameplay), ispirato ai romanzi fantasia di J.R.R. Tolkien, è il sequel de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor ed è ambientato temporalmente tra Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli.

I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi epici, località memorabili, nuovi nemici e ancora più personaggi e personalità, con storie tutte nuove da scoprire e raccontare.

Quindi, a partire dal 10 ottobre 2017, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC Windows 10 (Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Fonte: Eurogamer