Edge of Tomorrow 2: Nuovi dettagli sulla trama del sequel, che concluderà la storia…

Il regista di Edge of Tomorrow 2 (Live. Die. Repeat And Repeat), Doug Liman, rivela nuovi dettagli sul sequel, confermando la conclusione dell’arco narrativo

Dopo l’annuncio della messa in produzione del sequel di Edge of TomorrowLive. Die. Repeat And Repeat (non mi abituerò mai a chiamarlo così), Doug Liman, nuovamente dietro alla macchina da presa del film, ha rilasciato un’intervista a MTV in cui ha rivelato che l’arco narrativo della saga si concluderà proprio con il sequel:

Vedo la saga composta da due film. Concluderemo la storia iniziata nel primo e ci saranno delle rivelazioni tra i personaggi di Tom Cruise ed Emily Blunt. Come ricorderete, lei alla fine del primo film non ha idea di chi sia lui e questo porterà la storia verso un’altra direzione. Inizieremo proprio da lì ma non andremo avanti perché faremo casini con il tempo, gli alieni hanno fatto casini con il tempo.

Edge of Tomorrow 2

Il regista ha poi proseguito affermando che il film sarà meno action rispetto al precedente, avrà una struttura diversa e un terzo personaggio ruberà la scena a Emily Blunt e Tom Cruise:

Penso che la gente tenda sempre a fare dei sequel più grandi, mentre io sono del parere che un sequel deve essere più piccolo. Il primo è sempre un po’ la pubblicità del secondo, quindi ora non c’è bisogno di tutta quell’azione e nel caso di Edge of Tomorrow le persone hanno apprezzato il lato comico e adorato tutta la situazione… Quindi possiamo soffermarci sui personaggi di Tom ed Emily, e ci sarà un terzo protagonista che ruberà la scena, ve lo assicuro! Possiamo soffermarci su questo, non serve una scena d’azione ogni due minuti!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: MTV

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments