By The Book : ecco il trailer della serie TV prodotta da Johnny Galecki

By The Book

CBS ha reso disponibile online il primo trailer di By The Book nuova comedy prodotta da Johnny Galecki

CBS continua a puntare sulle comedy e, dopo l’annuncio di Young Sheldon, la serie spin-off di The Big Bang Theory, rilascia il primo trailer della serie By The Book, prodotta proprio da Johnny Galecki, il Leonard di TBBT e tratta dal bestseller The Year of Living Biblically scritto da A.J. Jacobs.

La nuova serie Tv narrerà le vicende di Chip Curry (Jay R. Ferguson), critico cinematografico per un giornale di New York, prossimo a diventare padre che però, in seguito alla morte del suo migliore amico, decide di voler diventare un uomo migliore. Chip, nella speranza di dare un senso di redenzione alla propria vita, deciderà di seguire gli insegnamenti della Bibbia.

Durante questo suo cammino spirituale, sostenuto dalla moglie e dagli amici, Chip dovrà affrontare quotidianamente l’impegno che ha preso, chiedendosi se sarà in grado di seguiresi chiederà se sarà in grado di procedere lungo la retta via indicata dalla Bibbia.

Il cast della serie, che dovrebbe debuttare tra la fine del 2017 l’inizio del 2018, è composto oltre al già citato Ferguson, anche Lindsey Kraft, Ian Gomez, David Krumholtz, Tony Rock e Camryn Manheim.

Al fianco di Johnny Galecky, come produttori esecutivi, troveremo: Patrick Walsh, Johnny Galecky, Andrew Haas, Spencer Medof e Andy Ackeerman.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: SpoilerTV