Game of Thrones 7: è online il nuovo trailer!

Game of Thrones 7

HBO ha pubblicato il primo trailer completo della settima stagione di Game of Thrones

Dopo le foto in anteprima ed il motion poster, HBO ha da poco reso disponibile il primo trailer completo della settima stagione di Game of Thrones, che vi proponiamo qui di seguito.

Nel trailer, Cersei racconta a suo fratello e amante Jaime che i nemici li hanno oramai accerchiati, ma che intende distruggerli tutti. È possibile vedere alcune immagini di Daenerys e del suo esercito di Dothraki ed immacolati che riscontrano con le armate dei Lannister. Nel frattempo, Arya Stark sembra aver trovato la strada verso il nord e la sua casa, dove Jon Snow e Sansa hanno preso il controllo di Grande Inverno.

Game of Thrones 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV, arriverà negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. Strutturata in sette episodi, in Italia la serie verrà trasmessa da Sky Atlantic con tutta probabilità il giorno seguente al debutto negli USA.

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, perché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: The Verge

...e questo?
Ozark: la (lunga) quarta stagione sarà anche l’ultima