Game of Thrones: è online il motion poster della settima stagione

Game of Thrones 7 motion poster

È stato diffuso online il motion poster della settima stagione di Game of Thrones

Dopo alcuni scatti in anteprima diffusi appena due giorni fa, ecco che tramite Facebook viene svelato il nuovo motion poster della settima stagione di Game of Thrones.

Il poster raffigura il Re della Notte, sovrano degli Estranei, emergere dall’oscurità quasi a sottolineare il nuovo imminente pericolo che sta per scatenarsi al di là della Barriera.

Il pericoloso ed inquietante personaggio, a capo di un agguerrito esercito di non morti, sembrerebbe pronto all’invasione e al superamento dell’ultimo baluardo difeso dai Guardiani della Notte.

Tutto questo mentre a Westeros la lotta per il trono, che vede in prima fila Jon Snow (Kit Harington), Cersei Lannister (Lena Headey) e Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), si prepara ad entrare nel vivo con un epilogo che sicuramente ci attenderà nell’ottava stagione della serie di HBO.

Game of Thrones 7, nonché penultima stagione per l’acclamata serie TV, arriverà negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. Articolata in sette episodi, in Italia la serie verrà trasmessa, con tutta probabilità il giorno seguente alla messa in onda statunitense, nuovamente da Sky Atlantic.

Diretta da Jeremy Podeswa,  Mark Mylod,  Matt Shakman e  Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, perché si è deciso di filmare durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments