Game of Thrones: รจ online il motion poster della settima stagione

Game of Thrones 7 motion poster

รˆ stato diffuso online il motion poster della settima stagione diย Game of Thrones

Dopo alcuni scatti in anteprima diffusi appena due giorni fa, ecco che tramite Facebook viene svelato il nuovo motion poster della settima stagione di Game of Thrones.

Il poster raffigura il Re della Notte, sovrano degli Estranei, emergere dall’oscuritร  quasi a sottolineare il nuovo imminente pericolo che sta per scatenarsi al di lร  della Barriera.

Il pericoloso ed inquietante personaggio, a capo di un agguerrito esercito di non morti, sembrerebbe pronto all’invasione e al superamento dell’ultimo baluardoย difeso dai Guardiani della Notte.

Tutto questo mentre a Westeros la lotta per il trono, che vede in prima fila Jon Snow (Kit Harington), Cersei Lannister (Lena Headey) e Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), si preparaย ad entrare nel vivo con un epilogo che sicuramente ci attenderร  nell’ottava stagione della serie di HBO.

Game of Thrones 7, nonchรฉ penultima stagione per l’acclamata serie TV,ย arriverร  negli Stati Unitiย il 16 luglio 2017. Articolata in sette episodi, in Italia la serie verrร ย trasmessa, con tutta probabilitร  il giorno seguente alla messa in onda statunitense,ย nuovamente da Sky Atlantic.

Diretta daย Jeremy Podeswa,ย  Mark Mylod,ย  Matt Shakmanย eย  Alan Taylor, questa settima stagione arriva inย estate anzichรฉ in primavera, come le altre sei che lโ€™hanno preceduta, perchรฉ si รจ deciso di filmare durante i mesi invernali per ottenereย unโ€™atmosfera piรน fredda e grigia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!