Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Bumblebee in una nuova clip dal film

Transformers Bumblebee

Ecco una nuova clip tratta da Transformers: L’Ultimo Cavaliere, in uscita il 23 giugno, con protagonista l’autobot più amato dai fan, Bumblebee

Il profilo Twitter ufficiale della saga cinematografica di Transformers ha diffuso online in queste ore una nuova clip tratta dall’atteso nuovo capitolo della saga, Transformers: L’Ultimo Cavaliere.

Protagonista del video è Bumblebee, al quale ricordiamo sarà dedicato anche un film spin-off in uscita nel corso del 2018.

Ecco la clip:

Transformers: L’Ultimo Cavaliere

L’Ultimo Cavaliere frantuma e sconvolge la mitologia originale del franchise di Transformers, e ridefinisce in modo profondo il significato stesso di eroe. Uomini e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello stato, nell’oscura ed antica storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricade sulle spalle di una improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un Professore di Oxford (Laura Haddock).

Gli eroi di una volta saranno irriconoscibili, i vecchi nemici non più così deprecabili: l’unico vero obiettivo sarà la sopravvivenza: umani o robot?

Il film, l’ultimo con Michael Bay alla regia, uscirà nelle sale cinematografiche il 23 giugno 2017 e sarà poi seguito da uno spin-off su Bumblebee in uscita nel 2018 e da Transformers 6 nel 2019.

Nel cast, oltre a ritrovare Mark Wahlberg (Cade Yaeger), saranno presenti Sir Antony Hopkins, Isabella Moner, Laura HaddockSantiago Cabrera.

La sceneggiatura è stata affidata a Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man) insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down). Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto sono invece i produttori.

Correlati:

Fonte: CB