Anche NECA rivela l’action figure del Neomorfo di Alien Covenant

Ecco l’anteprima dell’action figures targata NECA del Neomorfo visto in Alien Covenant, presto in arrivo sugli scaffali dei negozi terrestri

Ora che Alien Covenant è finalmente approdato al cinema, le aziende specializzate in action figures e props vari stanno svelando tutto il merchandising tenuto gelosamente nascosto fino ad oggi. Dopo i vinyl figures di Funko, anche NECA ha rivelato l’esistenza della sua action figure dedicata al Neomorfo visto nel film; probabilmente una delle versioni più terrificanti di sempre di Alien.

La figure del Neomorfo targato NECA avrà, come le altre presenti nella stessa serie, 30 diversi punti d’articolazione, una testa alternativa e un “simpatico” body-burster che potremo utilizzare con le altre action figure già in nostro possesso.

In concomitanza con l’uscita del Neomorfo sarà reso disponibile anche il Creature Pack, contenente un paio di Facehugger (con tanto di uova) e il Toddler (la versione neonata dell’alieno).

Potete ammirare tutto quanto nella gallery sottostante dov’è presente anche uno scatto della nuova figure insieme al suo cugino Xenomorfo, che già conosciamo da tempo, per una comparativa più dettagliata:

Entrambi i pack saranno venduti ad un prezzo di circa 22$.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Twitter NECA