L’Ombra della Guerra รจ Open World nel nuovo trailer

L'Ombra della Guerra

Ecco il nuovo trailer “open world” de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra,ย sugli scaffali dei negozi dal prossimo 25 agosto

Warner Bros Games Italia ha diffuso online da pochi minutiย un nuovo trailer de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, sequel de L’Ombra di Mordor, in uscita perย Xbox One, Project Scorpio, PC Windows 10 (Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro dal prossimoย 25 agosto.

Il nuovo video, della durata di un paio di minuti, ci mostra il mondo open world che caratterizzerร  il titolo su cui i fan de La Terra di Mezzo puntano molte delle loro speranze.

Il video mostra le vaste ambientazioni della Terra di Mezzo che si estendono al di lร  di Mordor e consente ai fan di dare un primo sguardo ai nuovi ambienti da esplorare che includono lโ€™isola di Num, Cirith Ungol, Gorgoroth e molto altro ancora. Grazie allโ€™innovativo sistema Nemesi ogni giocatore puรฒ sperimentare un unico mondo da esplorare e condividere. Ogni area di questo modo di gioco sarร  piรน grande, piรน varia, piรน dinamica di quanto visto in precedenza.

Ambientato tra Lo Hobbit™ e Il Signore degli Anelli™, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™ continua la storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo piรน ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi epici, localitร  memorabili, nemici originali e ancora piรน personaggi e personalitร  con storie tutte nuove da raccontare.

Eccolo:

Cosa ne pensate? Lo preordinerete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Multiplayer