George R.R. Martin rassicura i fan: “Sto ancora lavorando a The Winds of Winter”

George R.R. Martin

Tramite il suo blog, l’autore de Le Cronache del Ghiaccio e del fuoco, George R.R. Martin, aggiorna sullo stato dei lavori di The Winds of Winter

George R.R. Martin, l’autore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, non è certo famoso per la rapidità con la quale produce i suoi romanzi. Con il recente annuncio di un suo coinvolgimento nella scrittura della sceneggiatura per ben 5 spin-off della serie HBO “Il Trono di Spade“, molti suoi fan hanno temuto il peggio per The Winds of Winter, l’atteso nuovo romanzo della saga letteraria iniziata nel 1996.

Come spesso accade in queste occasioni Martin è quindi intervenuto sul suo blog, pubblicando un aggiornamento in cui rassicura i suoi fan di essere ancora al lavoro sul romanzo:

Si, sto ancora lavorando a Winds of Winter, e continuerò a farlo fino a quando non sarà ultimato.

Ma confesso che vorrei clonare me stesso, trovare un modo per utilizzare al meglio le ore del giorno, o un modo per non dormire. Ma non è così…

Certo è che il suo coinvolgimento negli spin-off e l’annuncio di una nuova storia contenuta ne I Figli del Drago non lasciano presagire nulla di buono sulle sue recenti dichiarazioni che volevano il romanzo già pronto per il 2017.

Lo scrittore George R. R. Martin saluta affettuosamente i fan che aspettano il suo nuovo libro

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Live Journal GRRM