Game of Thrones: la Battaglia dei Bastardi in stile trailer cinematografico!

Battaglia dei Bastardi Game of Thrones

Un video fan made ci mostra la Battaglia dei Bastardi di Game of Thrones con lo stile di un trailer cinematografico ispirato a Dunkirk

Game of Thrones, l’acclamata serie TV HBO ispirata alla serie di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin, è uno degli show televisivi più costosi di sempre.

Ogni episodio di questa fortunata serie TV può essere paragonato ad un film per la qualità delle riprese, il numero di comparse, le ambientazioni epiche ed in generale per la grande la mole di lavoro, sia di sceneggiatura che di messa in scena, dietro ogni singola puntata.

Partendo da questa osservazione ed ispirato dal trailer di Dunkirk, il film Christopher Nolan ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, lo youtuber dragonmcmx ha rieditato le memorabili immagini della Battaglia dei Bastardi, andata in onda nella nona puntata della sesta stagione di GoT, come se fossero state girate per un colossal cinematografico, riuscendo ad ottenere un epico video in stile trailer cinematografico.

Cosa ne pensate? Quest’originale trailer è riuscito a rivangare i ricordi dello scontro finale tra Jon Snow e Ramsay Bolton? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

L’attesa settima stagione di Game of Thrones debutterà negli USA il 16 luglio 2017 su HBO, mentre in Italia verrà trasmessaancora da Sky Atlantic, con tutta probabilità il giorno seguente all’esordio statunitense.

Fonte: Geektyrant

Leggiamo altro?
nicolas cage superman
Crisi sulle Terre Infinite: Nicolas Cage poteva essere Superman
>