Sailor Moon: arriva lo smartphone dedicato alla celebre guerriera sailor!

Sailor Moon smartphone meitu

Meitu presenta l’edizione limitata dello smartphone M8 dedicata a Sailor Moon

Potere del cristallo di Luna, vieni a me!

Meitu, azienda cinese produttrice di smartphone, ha lanciato sul mercato una versione in edizione limitata del suo modello M8 interamente dedicata a Sailor Moon l’eroina del manga Pretty Guardian Sailor Moon e dell’omonimo anime.

L’M8 Sailor Moon Pretty Soldier Edition presenta una cover posteriore interamente dedicata all’icona anime degli anni 90 che ha appassionato milioni di ragazzine. Inoltre lo smartphone è corredato da un originalissimo selfie stick che riprende la forma dello scettro di Sailor Moon usato dalla protagonista Usagi Tsukino per trasformarsi nella più celebre delle guerriere sailor.

Naturalmente, dietro al look rosa e oro di questa versione in edizione limitata del modello di punta Meitu, si nasconde un vero concetrato di tecnologia: schermo da 5,2 pollici, 4 GB di RAM, processore Helio X20, fotocamera frontale Sony da 12 megapixel, fotocamera posteriore da 21 megapixel e una batteria da 3.000 mAh.

Il costo di questo particolare e sciccoso smartphone è di 440,00 dollari e, per il momento, sarà commercializzato solo sul mercato cinese anche se non è esclusa una futura apertura ai mercati occidentali.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: rocketnews24