Thor: Ragnarok – Online il primo trailer internazionale

Thor: Ragnarok

Ecco il primo trailer internazionale di Thor: Ragnarok, il prossimo cinecomic Marvel con protagonisti Chris Hemsworth, Tom Hiddleston e Mark Ruffalo

È online il primo trailer internazionale di Thor: Ragnarok, atteso cinecomic targato Marvel Studios in arrivo il prossimo 25 ottobre nei cinema italiani.

Ad una prima occhiata non sembrano essere presenti scene nuove, ma potrebbe esserci sempre sfuggito qualcosa.

Lo potete ammirare di seguito:

https://youtu.be/gqTeBaWLBcY

Thor: Ragnarok

Imprigionato dall’altro lato dell’universo e senza il suo mitico martello, Thor sarà impegnato in una corsa contro il tempo per riuscire a ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok, la distruzione del mondo e della civiltà asgardiana per mano della spietata e potente Hela. Prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo vedrà contrapposto al suo vecchio amico e membro degli Avengers, l’incredibile Hulk.

Il film approderà nelle sale cinematografiche il 25 ottobre 2017 ed è diretto da Taika Waititi.

Il cast è composto da Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie) e Karl Urban (Skurge).

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Screen Rant