Adam Scott in shock alla vista di Mark Hamill, il suo idolo

Adam Scott

Mark Hamill sorprende Adam Scott durante un’intervista al Jimmy Kimmel Live che, da fan di Star Wars, rimane visibilmente shockato alla sua presenza

Anche le star di Hollywood a volte perdono la testa per i loro colleghi. È quello che è successo ad Adam Scott, attore noto per i suoi numerosi ruoli “secondari” in decine e decine di film (la lista è davvero lunga) e svariate serie tv, che, durante un’intervista in occasione di una puntata del Jimmy Kimmel Live Show, ha iniziato a tremare di fronte al suo idolo di sempre, Mark Hamill.

Impugnando la sua spada laser, Luke Skywalker ha infatti pensato di rispondere in ritardo ad una richiesta fatta dal collega quando, per festeggiare il suo compleanno a tema Star Wars in giovane età, Scott scrisse ad Hamill sperando di poterlo trovare al suo party.

Nel mezzo dell’intervista è così partita la colonna sonora di Guerre Stellari e Adam Scott, con una reazione evidentemente del tutto spontanea, ha impiegato poco a capire cosa stava accadendo, iniziando a tremare e lasciandosi sfuggire qualche “BIP di troppo”.

Ecco il simpatico video:

E voi che reazione avreste avuto? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Geek Tyrant