Pandora: The World of Avatar, un tour approfondito in vista dell’apertura imminente!

Pandora: The World of Avatar

Ecco un’anteprima estesa delle nuove attrazioni e ambientazioni che attenderanno i visitatori di Pandora: the World of Avatar dal prossimo 27 maggio

Torniamo a parlare di Pandora: The World of Avatar, la zona del parco Animal Kingdom (in Florida, presso il Walt Disney Resort) interamente dedicata al franchise di Avatar di James Cameron, che aprirà al pubblico alla fine del mese di maggio.

Dopo aver dato un’occhiata ad un paio di attrazioni ed esserci slogati la mascella con il primo animatronic del parco, è giunto il tempo di scoprire nuove corse ed ambientazioni di Pandora, grazie ai video pubblicati online da InsideTheMagic nelle ultime ore.

La zona è stata infatti aperta per un giorno ai giornalisti, che hanno realizzato numerosi video di quanto aspetterà i visitatori di Pandora: the World of Avatar dal prossimo 27 maggio.

Li potete ammirare di seguito:

Sul sito ufficiale dell’area tematica sono apparsi anche i primi menù, per tutti quelli che preferiscono sedersi a mangiare piuttosto che salire in sella ad un Banshee.

Di seguito potete trovare invece un esempio dei drink che verranno offerti nei bar di Pandora:

In vista dell’apertura del parco è stato attivato anche un sito virale chiamato Visit Pandora, in cui “l’agenzia spaziale” Alpha Centaury Expeditions ci aiuterà ad organizzare al meglio la nostra avventura su Pandora.

Cosa ne pensate? Vi farete un giretto a Pandora: The World of Avatar? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!