Fallout: Wasteland Warfare, il gioco da tavolo di Fallout è realtà!

Fallout

Bethesda Softworks e Modiphius Entertainment annunciano Fallout: Wasteland Warfare, il gioco da tavolo di Fallout! Ecco i primi dettagli

A distanza di 2 anni dall’arrivo di Fallout 4 sulle nostre console (e pc) post-apocalittiche, BethesdaModiphius Entertainment hanno annunciato ufficialmente l’arrivo del gioco da tavolo di Fallout.

Il suo nome sarà Fallout: Wasteland Warfare e si tratterà di un titolo strategico, un wargame di miniature che ci permetterà di affrontare missioni in solitaria, in cooperativa e in versione skirmish giocatore vs giocatore.

Purtroppo, al momento, non si hanno molte informazioni a riguardo, ma sulla pagina Facebook di Modiphius Entertainment è comparsa un’anteprima delle prime (bellissime) miniature che saranno incluse nel gioco.

Le potete ammirare di seguito:

Dalle miniature è possibile comunque trarre qualche informazione da Fallout: Wasteland Warfare, in cui scopriamo saranno presenti numerosi riferimenti alla saga videoludica tra cui i Super-Mutanti, i combattenti delle Wastelands nell’iconica Power Armor T-60 e persino un distributore di Nuka Cola.

Non sappiamo se Modiphius deciderà di portare il gioco su Kickstarter o, grazie al supporto di Bethesda, distribuirà il gioco da tavolo in versione definitiva già nei negozi.

Quello che è certo è che noi non stiamo già più nella pelle!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Polygon