Avengers 4: Zoe Saldana ha rivelato il titolo del film? Eppure qualcosa non torna…

Zoe Saldana si lascia sfuggire il titolo di Avengers 4 durante un’intervista, ma i conti non tornano. Ecco perché non si chiamerà Avengers: Infinity Gauntlet

In occasione di una recente intervista, Zoe Saldana (Gamora in Guardiani della Galassia Vol. 1 e 2), avrebbe rivelato accidentalmente il titolo di Avengers 4, tenuto nascosto al grande pubblico poiché, a detta del regista, Kevin Feige, questi sarebbe stato un grosso spoiler di quello che vedremo in Avengers: Infinity War, in uscita prima del quarto capitolo degli Avengers.

Ecco le parole si Saldana:

“Torneremo tutti entro la fine dell’anno per girare Gauntlet.”

Di seguito lo spezzone “incriminato” dell’intervista:

Sarebbe quindi lecito aspettarsi che, il vero titolo di Avengers 4, sia Avengers: Infinity Gauntlet; eppure qualcosa non torna.

Se questo fosse il titolo effettivo del film, non esiste che si tratti del grosso spoiler profetizzato da Kevin Faige. Già dai tempi di Age of Ultron sappiamo infatti che, in Avengers: Infinity War, vedremo il Guanto dell’Infinito in mano a Thanos.

L’ipotesi più probabile è che si tratti quindi del nome di “lavorazione” dato alla pellicola, in attesa del titolo definitivo (accade quasi con tutte le grosse produzioni hollywoodiane).

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti