Your Name: Un proiettore planetario ci farà rivivere la magia del film in casa!

Your Name

Homestar è un planetario capace di proiettare nella vostra casa il magico cielo stellato del film Your Name

Diciamocela tutta, Your Name (Kimi no na wa) è un vero capolavoro; è magia, è sogno, è emozione vera.

Il lungometraggio di Makoto Shinkai, colui che secondo la critica internazionale si è guadagnato la reputazione di “nuovo Miyazaki”, è diventato il film d’animazione con i più alti incassi di tutti i tempi.

Una delle scene più toccanti e commoventi del film, è stata quella del primo incontro dei protagonisti Taki e Mitsuha.

Se anche voi siete rimasti letteralmente rapiti dall’atmosfera magica ed emozionante del primo appuntamento dei protagonisti di Your Name, sappiate che c’è la possibilità di rivivere quei fatidici momenti grazie ad Homestar, il proiettore planetario in grado di ricreare il cielo stellato del Giappone del 4 ottobre, il giorno in cui Taki e Mitsuha si incontrano nella zona di Chubu.

La volta celeste che viene proiettata cambia gradualmente, dal momento in cui i due si incontrano al tramonto, fino alla comparsa della cometa Tiamet.

L’atmosfera onirica che Homestar è in grado di riprodurre è resa ancor più coinvolgente dalla colonna sonora del film, propostaci dal proiettore grazie ai celebri brani dei Radwimps tra i quali “Zenzenzense” e le versioni strumentali al pianoforte di “Sparkle” e “Nandemonaiya”.

Il proiettore Homestar è frutto della collaborazione tra lo stesso franchise Your Name e il famoso ingegnere giapponese Takayuki Ohira, creatore del proiettore Megastar, riconosciuto come il planetario capace di proiettare il maggior numero di stelle al mondo.

Se il film vi ha entusiasmato ed emozionato, se volete rivivere le atmosfere del capolavoro di Shinkai, se volete sognare sotto un cielo stellato, allora il planetario di Your Name, che sarà in vendita a partire da luglio, è quello che fa per voi.

Affrettatevi però, se volete davvero uscire a riveder le stelle, il proiettore planetario Homestar è già in preordine sul sito di giapponese di Amazon a 9.200 Yen (poco meno di 80,00 euro).

Fonte: rocketnews24

Leggiamo altro?
atlante di Game of Thrones
Le terre del ghiaccio e del fuoco: l’atlante di Game of Thrones è già disponibile su Amazon