Secondo alcuni rumor Nintendo sarebbe pronta a lanciare il SNES Mini entro la fine di quest’anno

Alla Nintendo non sono degli sprovveduti, né tantomeno ci sono persone che non sappiano fare business.

Dopo l’annuncio ufficiale, arrivato nei giorni scorsi, dello stop alla produzione e distribuzione del NES Mini da parte di Nintendo per il mercato del Nord America, i rumor secondo i quali la casa di Kyoto starebbe lavorando al Super Nintendo Mini, danno un senso alla decisione (da più parti incompresa) del blocco della produzione della piccola console che ha già venduto oltre 1,5 milioni di unità.

Super Nintendo Mini

Super Nintendo Mini (SNES Mini), secondo le indiscrezioni provenienti da Eurogamer, che si affida a fonti vicine a Nintendo, potrebbe essere lanciato prima del prossimo Natale, con una data di uscita stimata per l’11 novembre 2017.

Da Kyoto, ovviamente, tutto tace e fino a quando Nintendo non si pronuncerà ufficialmente, la notizia del lancio natalizio di SNES Mini va presa con le dovute precauzioni anche se, visto il successo riscosso da NES Mini, qualcuno cercherà di lanciarsi sin da subito nei preorder!

E voi, cosa ne pensate? Quali titoli dovranno assolutamente essere inclusi nella nuova Super Nintendo Mini? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Leggi anche

Ecco il New Nintendo 2DS XL, la nuova console portatile di casa Nintendo

Presentato ufficialmente ieri, il New Nintendo 2DS XL arriverà nei negozi il prossimo 28 l…