Super Nintendo Mini: il nuovo revival giĆ  prima di Natale?

Secondo alcuni rumor Nintendo sarebbeĀ pronta a lanciare il SNES Mini entro la fine di quest’anno

Alla Nintendo non sono degli sprovveduti, nĆ© tantomeno ci sono persone che nonĀ sappiano fare business.

Dopo l’annuncio ufficiale, arrivato nei giorni scorsi, dello stop alla produzione e distribuzione del NES Mini da parte di NintendoĀ per il mercato del Nord America, i rumor secondo i quali la casa diĀ KyotoĀ starebbe lavorando al Super Nintendo Mini,Ā danno un senso alla decisioneĀ (da piĆ¹ parti incompresa)Ā del blocco della produzione della piccola console che ha giĆ  venduto oltre 1,5 milioni di unitĆ .

Super Nintendo Mini

Super NintendoĀ Mini (SNES Mini), secondo le indiscrezioni provenienti da Eurogamer, che si affida a fonti vicine a Nintendo, potrebbe essere lanciato prima del prossimo Natale, con una data di uscita stimata per l’11Ā novembre 2017.

Da Kyoto, ovviamente, tutto tace e finoĀ a quando Nintendo non si pronuncerĆ  ufficialmente, la notizia del lancio natalizio di SNES Mini va presa con le dovute precauzioni anche se, visto il successo riscosso da NES Mini, qualcuno cercherĆ  di lanciarsi sin da subito nei preorder!

E voi, cosa ne pensate? Quali titoli dovranno assolutamente essere inclusi nella nuova Super Nintendo Mini? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!