Krypton: Online il primo trailer della serie tv prequel di Superman!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Ecco il primo trailer anteprima di Krypton, serie tv prequel di Superman, rubato dagli uffici di SyFy e approdato online clandestinamente!

È online il primo trailer ufficiale di Krypton, la serie tv prequel di Superman targata SyFy e prodotta da David S. Goyer (L’Uomo d’Acciaio).

Qui sotto potete ammirare il video, caricato e cancellato numerose volte da Youtube poiché caricato senza l’autorizzazione dell’emittente:

Krypton

Ecco una breve descrizione di Krypton:

Proveniente dalla Warner Horizon Television e dalla DC Comics, Krypton è ambientato anni prima rispetto la leggenda di Superman che conosciamo, quando la Casa degli El era stata gettata nel disonore e bandita. Questo drama segue il nonno de L’Uomo d’Acciaio mentre porta speranza ed equità a Krypton, trasformando un pianeta nel caos in quello meritevole della nascita del più grande Supereroe mai conosciuto.

Protagonista della serie sarà Georgina Campbell, che interpreterà Lyta Zod, figlia del generale Zod e membro della casta militare di Krypton. Lyta vivrà una relazione clandestina con Seg-El (il nonno di Superman), che verrà interpretato per l’occasione da Cameron Cuffe. Ian McElhinney sarà il nonno di Seg-El, Rasmus Hardiker il suo migliore amico, Elliot Cowen il capo della magistratura Daron VexWallis Day sarà Nyssa, la figlia di Daron.

David S. Goyer (L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice, Il Cavaliere Oscuro) è il produttore della serie, mentre Damian Kindler (Sleepy Hollow) ne sarà il produttore esecutivo e showrunner.

A Colm McCarthy, co-produttore esecutivo, è stata affidata anche la regia del pilot dello show, che è scritto dallo stesso David S. Goyer in collaborazione con Ian Goldberg (Once Upon a Time, Terminator: The Sarah Connor Chronicles).

Warner Horizon Television produrrà la serie che, però, SyFy non ha ancora ufficialmente ordinato (e quindi resta ancora senza una data d’uscita).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

 

 

Condividi questo articolo