Diamo un primo sguardo all’action figure di Jareth di Labyrinth, della serie Color Tops di McFarlane Toys, in arrivo sugli scaffali dei negozi il prossimo ottobre!

Mentre l’action figure di Jareth delle NECA cavalca ancora il successo della pellicola di Jim Hanson del 1986, arrivando a cifre record sul mercato secondario dei collezionisti (ora potete trovarla solo lì, attorno ai 340 €), McFarlane Toys ha mostrato in anteprima la nuova action figure di Jareth, il Re dei Goblin interpretato nel film dal compianto David Bowie.

Si tratta di una figure con 12 diversi punti di articolazione, tratta dalla sequenza del ballo (non una delle mie preferite, ma conosco chi apprezzerà) con tanto di abito “sbrilluccicoso”, maschera e palla di cristallo.

 

La base è di quelle utilizzate normalmente dalla McFarlane Toys per la serie Color Tops, con il logo ufficiale di Labyrinth impresso su di essa.

Eccola in anteprima:

Action Figure di Jareth

 

La figure è stata mostrata in anteprima durante la Toy Fair 2017 e al momento non sono previste altri arrivi per la serie dedicata a Labyrinth.

In arrivo il prossimo ottobre, come già accade con le altre action figure Color Tops il suo prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 30 €.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Fonte: Toyark

Leggi anche

Star Wars: In arrivo la figure di BB-9E da Hot Toys

Diamo uno sguardo in anteprima alla figure Sixth Scale di BB-9E di Hot Toys, il nuovo droi…