Poison Ivy è davvero letale in Injustice 2: prima ti bacia e poi ti massacra!

Poison Ivy

Un nuovo gameplay trailer di Injustice 2 ci mostra quanto può essere micidiale e pericolosa Poison Ivy

Dopo aver assistito al suo debutto con il video Sono arrivate le ragazze, in cui era in compagnia di Catwoman e Cheetah, Poison Ivy torna a mostrarsi letale e velenosa più che mai.

In questo nuovo gameplay trailer di Injustice 2, reso disponibile online da NetherRealm Studios, possiamo ammirare la micidiale femme fatale in grande spolvero con alcune mosse terrificanti, compresa una “Super Move” davvero potente, e sprazzi di sadismo femminile come nel caso dei sensuali baci “regalati” ai suoi avversari prima di massacrarli a suon di colpi mortali!

Ma non indugiamo oltre e godiamoci insieme il video gameplay:

Con il nuovo picchiaduro ad incontri di NetherRealm Studios, che vede protagonisti i più celebri protagonisti del mondo DC Comics, ogni combattimento sarà spettacolare grazie a questo titolo che permette ai giocatori di personalizzare i personaggi DC con equipaggiamenti unici e potenti, che verranno ottenuti nel corso del gioco. Per la prima volta i giocatori potranno così prendere il controllo dell’aspetto del loro personaggio, sviluppandolo attraverso i combattimenti e le varie modalità di gioco.

In Injustice 2 si potrà scegliere il proprio personaggio tra una vasta offerta di eroi DC. Troveremo Batman, Robin, Aquaman, Atrocitus, Blue Beetle, Deadshot, Flash, Gorilla Grodd, Harley Quinn, Supergirl, Superman, Wonder Woman, Darkseid, Black Canary, Poison Ivy, Catwoman, Cheetah e Doctor Fate.

I combattimenti si svolgeranno in diverse arene situate in luoghi celebri come Metropolis, Gotham City e Atlantis.

Injustice 2 uscirà il prossimo 16 maggio per PS4 e Xbox One, ma potete già prenotare la vostra copia direttamente QUI.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: WGTC

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Front Mission
Square Enix rinnova il marchio Front Mission: in arrivo un gioco da tavolo o un videogioco?