The Seven Deadly Sins 3 arriverà su Netflix nel 2018?

Dopo la delusione della “seconda stagione”, in rete iniziano a spuntare i primi rumors e le prime teorie sull’arrivo di The Seven Deadly Sins 3 su Netflix

Ancora delusi dalla seconda stagione mai arrivata su Netflix (che in realtà si è rivelata essere l’OAV Signs of a Holy War), i fan di The Seven Deadly Sins (Nanatsu no Tazai – I Sette Peccati Capitali) si stanno già interrogando sull’ipotetica data d’uscita della terza stagione dello show.

Recenti rumors vorrebbero l’arrivo della terza stagione dell’anime, tratta dall’omonimo manga di Nakaba Suzuki, in programma tra l’ottobre 2017 e il marzo 2018 ma, considerata la storicità e la cadenza con la quale Netflix rilascia abitualmente le sue serie animate, il mese più probabile è quello di gennaio 2018.

Seven Deadly Sins: Seven days

Questo senza tenere conto che, lo scorso dicembre, Suzuki è stato ricoverato in ospedale a causa di un problema di salute, che ha ritardato l’uscita del manga serializzato sul Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha dal 2012 e pubblicato in Italia da Star Comics. Dopo due mesi di inattività le condizioni dell’autore sono però fortunatamente migliorate, permettendo così la continuazione della seconda serie del manga.

Siamo ancora ovviamente nel campo di rumors e speculazioni, ma restate con noi e vi terremo aggiornati non appena avremo ulteriori notizie!