Fast and Furious 9 e 10 hanno una data d’uscita ufficiale. Tornerete al cinema?

fast and furious 7

Vin Diesel conferma l’arrivo di Fast and Furious 9 e 10 nei cinema. Ecco le date d’uscita ufficiali di entrambe le pellicole

Mentre l’ottavo capitolo della saga sta ottenendo un incredibile successo al box office proprio mentre vi scrivo (parliamo di una performance che ha superato anche il lancio di Star Wars: Il Risveglio della Forza, mica “pizza e fichi”), in rete spuntano le date d’uscita ufficiali per i prossimi film del franchise: Fast and Furious 9 e 10.

L’esistenza dei due film era già nota da diverso tempo ma, come spesso accade con i franchise così longevi, in molti non si aspettavano che Universal prolungasse realmente il brand fino al decimo capitolo.

E invece no.

Fast & Furious 9 sbarcherà nelle sale cinematografiche il 19 aprile 2019, mentre Fast & Furious 10 lo seguirà sul grande schermo il 2 aprile 2021.

La pellicola attualmente nei cinema, Fast & Furious 8: Fate of the Furious, si tratta infatti solo del primo episodio di una nuova trilogia cinematografica, che si distaccherà volutamente dai precedenti capitoli anche a causa della scomparsa dell’attore Paul Waker, nel 2013.

L’attore protagonista, Vin Diesel, tornerà invece nei panni di Dominic Toretto, venendo quindi già riconfermato per entrambi i film.

Cosa ne pensate? Tornerete al cinema a vedere i nuovi film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: BN

Leggiamo altro?
gandalf ian mckellen
Il Signore degli Anelli: Ian McKellen pubblica il suo diario dal set del film