Han Solo: A Star Wars Story verrà girato anche in Italia!

star wars

Le riprese dello spin-off Han Solo: A Star Wars Story si svolgeranno anche in Italia all’ombra delle Dolomiti

La galassia di Star Wars sarà anche lontana lontana ma, a quanto sembra, la saga fantascientifica potrebbe presto approdare sull’italico suolo.

Secondo il quotidiano L’Agenda di Belluno, che ha pubblicato un articolo a riguardo, le riprese di Han Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off della celebre saga fantascientifica, si svolgeranno in Italia e più precisamente sulle Tre Cime di Lavaredo, meravigliosa e suggestiva località delle Dolomiti venete.

L’articolo specifica anche che il cast, guidato da Alden Ehrenreich (Han Solo) e dalla star di Game of Thrones Emilia Clarke arriverà a maggio per girare alcune scene del film.

Non è la prima volta che le vicende narrate nei vari capitoli della space opera, partorita dalla geniale mente di George Lucas, trovano scenari ideali per le riprese nel Bel Paese. La splendida Reggia di Caserta si è infatti prestata a far rivivere Il Palazzo Reale di Naboo in Episodio I ed Episodio II, mentre l’incantevole Villa del Balbianello sul lago di Como, ha fatto da location ideale e suggestiva per le nozze tra Anakin e Padme in Episodio II.

Siamo sicuri che questa notizia farà innalzare l’hype dei nostrani fan di Star Wars, alcuni dei quali, ci scommettiamo, pianificheranno un periodo di vacanza o qualche giorno di sano relax sulle Dolomiti proprio in coincidenza dei giorni in cui il cast sarà all’ombra delle montagne più belle del mondo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti