Uncharted: L’Eredità Perduta – Trailer e data d’uscita dello spin-off di Uncharted!

Uncharted: L'Eredità Perduta

Il gioco di Naughty Dog, Uncharted: L’Eredità Perduta, arriverà nei negozi europei la prossima estate. Ecco il nuovo trailer e tutti i dettagli

Sony Entertainment e Naughty Dog hanno diffuso online un nuovo trailer di Uncharted: L’Eredità Perduta, atteso spin-off di Uncharted in uscita per PlayStation 4 e PS4 Pro.

Oltre al trailer, che potete trovare qui sotto, è stata confermata anche la data d’uscita ufficiale del gioco, atteso sugli scaffali europei il 23 agosto 2017.

Uncharted: L’Eredità Perduta

Dagli acclamati autori di successi quali The Last of Us e Uncharted 4: Fine di un ladro arriva un nuovo e appassionante viaggio all’insegna del pericolo e dell’azione esplosiva. Per recuperare un antico manufatto indiano e sottrarlo alle grinfie di uno spietato speculatore di guerra, Chloe Frazer è costretta ad allearsi con la mercenaria Nadine Ross, già apparsa in Uncharted 4: Fine di un ladro. Per recuperare un antico manufatto indiano e sottrarlo alle grinfie di uno spietato speculatore di guerra, Chloe Frazer è costretta ad allearsi con la mercenaria Nadine Ross, già apparsa in Uncharted 4: Fine di un ladro.

Uncharted: L’Eredità perduta uscirà su PlayStation 4 e PS4 Pro il 23 agosto 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti