Completini intimi da fiaba: le principesse Disney diventano sexy con queste lingerie a tema

principesse Disney sexy lingerie

Ecco una collezione di lingerie ispirata alle famose principesse Disney che mostra il loro lato più sexy

Negli ultimi anni le eroine e le protagoniste delle produzioni di casa Disney si sono via via smarcate dall’iconico stereotipo della principessa: tenaci, orgogliose e coraggiose hanno inaugurato un nuovo corso molto diverso da quello classico.

Eppure, le classiche principesse Disney come Biancaneve, Cenerentola e regali colleghe, continuano a restare popolari proprio per merito della loro fiabesca e pura bellezza.

Ora però, grazie a Yandi, scopriamo anche il lato più sexy delle principesse Disney con questa collezione di completini intimi ispirata alle più celebri fiabe raccontate dal cinema d’animazione.

Questa collezione di lingerie riprende i colori e alcune forme (ovviamente molto striminzite) degli iconici vestiti indossati da personaggi classici come Biancaneve, Cenerentola, Belle, Jasmine, Elsa, Ariel, Pocahontas, Aurora e…anche la Regina Cattiva!

Dedicati alle appassionate fan delle principesse Disney, alle cosplayer che aspirano al total look fiabesco e a tutte le ragazze che vogliono sentirsi regalmente sexy, i completini sono in vendita (per ora solo in America) sul sito di Yandi ad un prezzo che oscilla tra i 25 e i 38 dollari.

Cosa ne pensate? Qual è il vostro completino preferito? fatecelo sapere con un commento qui sotto!