La Mummia: ecco il nuovo trailer internazionale

la mummia

Tom Cruise cacciatore di tombe in questo nuovo trailer internazionale de La Mummia

È stato reso disponibile online, da parte di Universal Pictures,  un nuovo trailer internazionale de La Mummia, nuovo reboot del genere interpretato da Tom Crusie e Sofia Boutella e nuovo capitolo del neonato Monster Universe della major hollywoodiana.

La Mummia

Ecco, di seguito, la sinossi ufficiale del film:

Nonostante fosse stata imprigionata, deposta in una cripta sepolta nelle profondità dell’arido deserto, un’antica Regina (Sofia Boutella, vista in Kingsman: Secret Service e prossimamente in Star Trek: Beyond), privata ingiustamente della vita, viene risvegliata ai nostri giorni portando con sé tutto l’astio e la malvagità cresciuti nel corso dei millenni e un terrore che sfida l’umana comprensione, una potenza terrificante che presto si scaglierà contro l’umanità in cerca della sua vendetta!

Dalle dune del deserto del Medio oriente mosse dal vento agli intricati labirinti sotterranei della Londra moderna, La Mummia porta una sorprendente intensità e un equilibrio di meraviglia ed emozioni in una nuova versione che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri.

Nel cast troveremo, oltre a Tom Cruise che interpreta un ex soldato delle forze speciali, anche Russell Crowe, Sofia Boutella, Courtney B. Vance, Annabelle Wallis, Marwan Kenzari e Jake Johnson.

La Mummia arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 9 giugno 2017. In Italia invece riusciremo a vederlo con un giorno d’anticipo, l’8 giugno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: CBR

...e questo?
Dune
Dune: chi ha visto l’anteprima lo paragona a Il Signore degli Anelli o Star Wars