Diamo un’occhiata ai nuovi costumi de Il Trono di Spade 7, grazie ai promo rilasciati da HBO!

Diamo un'occhiata ai nuovi costumi de Il Trono di Spade 7, grazie ai promo rilasciati da HBO!

Dopo il primo teaser rilasciato lo scorso fine settimana, HBO lancia un nuovo promo, dove si intravedono i costumi de Il Trono di Spade 7

L’inizio della settima stagione de Il Trono di Spade sembra non arrivare mai, anche se mancano poco più di tre mesi al 16 luglio. Ad alimentare l’hype tra i fan della celebre serie TV, ci pensa l’emittente televisiva HBO pubblicando due promo incentrati sui protagonisti dei suoi show, compresi anche quelli di Game of Thrones.

Nei teaser, infatti, possiamo intravedere i nuovi costumi indossati dai personaggi nella prossima stagione.

Ecco i due video rilasciati dal canale:

Daenerys, con un look più formale a Westeros, lascia parlare i suoi teneri draghi; anche Tyrion, il suo Primo Cavaliere, veste in maniera elegante, con tanto di Hand of the King sul petto, abbandonando completamente i colori dei Lannister.

I fratelli Stark vestono i tipici costumi del Nord, con pelle di lupo annessa, eccetto che per Arya: forse ancora non ha fatto il suo ritorno a Grande Inverno.

Nei promo ci sono anche i gemelli amanti Lannister: anche Cersei ha lasciato i colori della sua famiglia alle spalle, adottando un look che la fa sembrare ancora più fredda e arida di prima, mentre Jaime si diverte a prendersi in giro, mostrandosi sorpreso dalla sua stessa mano d’oro.

Infine, abbiamo un “solito” Tormund, Il Mastino con un nuovo look senza armatura convenzionale e, a sorpresa, a wild Hodor appear!

Che ne pensate dei nuovi costumi de Il Trono di Spade? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!