The Predator: Arnold Schwarzenegger spiega perché ha rinunciato al film

nuovo film di predator

L’attore, durante un’intervista, ha svelato il motivo che l’ha spinto a dire no al film The Predator

The Predator? No, grazie!

Arnold Schwarzenegger, interprete del maggiore Alan “Dutch” Schaefer nel primo mitico film Predator, ha rivelato il motivo per cui ha preferito rinunciare a prendere parte a The Predator, reboot della pellicola datata 1987, diretto dallo stesso Shane Black che, nel primo film, interpretò la parte di Rick Hawkins.

The Predator

Durante un’intervista con Yahoo, l’attore austriaco naturalizzato USA, ha così riposo ad una domanda rivoltagli dall’intervistatore:

Me l’hanno chiesto, ho letto la sceneggiatura e non mi è piaciuta. Non lo farò, no. A meno che non riscrivano la sceneggiatura e rendano il mio ruolo più significativo. Ma allo stato attuale, no, non lo farò.

Sarà stata colpa della sceneggiatura poco convincente nel suo complesso, oppure la causa del rifiuto è da ricercarsi semplicemente nel fatto che all’attorte non sia stato offerto un ruolo di “peso”?

Anche lo stesso Shane Black, rispondendo ad una fan su Twitter, spera che il rifiuto di Arnold non sia davvero dovuto ad una cattiva sceneggiatura:

Un po’ di tempo fa, alcune indiscrezioni indicavano che il personaggio di Arnold Schwarzenegger (Dutch), sarebbe dovuto comparire alla fine di The Predator per garantire un sequel al film, qualcosa che avrebbe senza dubbi messo il turbo all’intero franchise.

Peccato che questa fantomatica apparizione non ci sarà e, indipendentemente dalla presenza di Schwarzenegger, speriamo in un film all’altezza del primo Predator, il cui successo lo ha consacrato come uno dei film cult del genere.

Scritto e diretto da Shane Black e atteso nelle sale cinematografiche USA per il 9 febbraio 2018, The Predator vede al momento il cast formato da: Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Jacob Tremblay e Sterling K. Brown.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.