La Mummia: Sofia Boutella scatena i suoi poteri, nel secondo trailer del film!

La Mummia

Ecco il secondo trailer de La Mummia, la nuova pellicola del Monster Universe di Universal Pictures con protagonista Sofia Boutella e Tom Cruise

Universal Pictures ha diffuso online da pochi minuti il secondo trailer de La Mummia, reboot della saga cinematografica del 1999 e nuovo capitolo del neonato Monster Universe della major hollywoodiana.

Nel nuovo trailer è possibile ammirare le origini della creatura interpretata da Sofia Boutella, nonché i suoi temibili poteri scatenati nella Londra odierna.

Ecco il trailer:

La Mummia

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

Malgrado si pensasse che fosse al sicuro, deposta in una cripta sepolta nelle profondità dell’arido deserto, un’antica Regina (Sofia Boutella, vista in Kingsman: Secret Service e prossimamente in Star Trek: Beyond), privata ingiustamente della vita, viene risvegliata ai nostri giorni portando con sé tutta la malevolenza cresciuta nel corso dei millenni e un terrore che sfida l’umana comprensione.

Dalle dune del deserto mosse dal vento nel Medio Oriente agli intricati labirinti sotterranei della Londra moderna, La Mummia porta una sorprendente intensità e un equilibrio di meraviglia ed emozioni in una nuova versione che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri.

Nel cast troveremo, oltre a Tom Cruise nel ruolo un ex soldato delle forze speciali, anche Russell Crowe, Sofia Boutella, Courtney B. Vance , Annabelle Wallis, Marwan Kenzari e Jake Johnson.

La Mummia arriverà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il 9 giugno 2017. In Italia lo vedremo con un giorno d’anticipo, l’8 giugno.

...e questo?
Addio al papà di Bambi, è morto Tyrus Wong
Bambi: partono i lavori sul film live-action di Disney