Star Wars: The Last Jedi – Gary Barlow dei Take That avrà una parte nel film

gary barlow star wars

La star dei Take That Gary Barlow ha annunciato che apparirà in Star Wars: The Last Jedi

Non sappiamo se l’intento dei produttori della saga di Star Wars sia quello di espandere il mercato verso le nuove generazioni o costituire un vero e proprio esercito di ragazzine urlanti da sostituire agli Stoormtrooper, sta di fatto che il cantante dei Take That, Gary Barlow, ha rivelato che apparirà nel film Star Wars: Gli ultimi Jedi.

blank

Il 46enne inglese, storico vocalist dei Take That e grande fan della saga, durante un’intervista su ITV ha annunciato la sua presenza nel prossimo Episodio VIII:

Non sarò uno stormtrooper ma parteciperò. Adesso che l’ho detto, probabilmente mi lasceranno fuori. Penso che le persone di Star Wars siano piuttosto rigorose in merito alle informazioni che trapelano. Quindi, adesso che ve l’ho detto, probabilmente mi sono fatto fuori da questo ruolo da solo.

Nonostante i timori del cantante, preoccupato della sua “scottante” rivelazione, ma grande esperto di ritorno d’immagine, la Lucasfilm ne ha confermato la presenza.

Adesso, però, un brivido mi corre lungo la schiena: vuoi vedere che quelli di Lucasfilm considerano i membri dei Take That come Ultimi Jedi, i quali si dovranno confrontare contro un Robbie Williams passato al lato oscuro della pop-Forza?

Ragazzine urlanti incoming!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti