In arrivo un parco divertimenti in stile Jurassic Park!

Jurassic Park

In Inghilterra vedrà presto la luce un parco in stile Jurassic Park, pieno di “dinosauri” ed attrazioni uniche

Ammettiamolo, anche con il serio pericolo di essere dilaniati e divorati da un Velociraptor o sbranati da un Tirannosauro, se esistesse un’attrazione come quella vista in Jurassic Park, faremmo tutti la fila per comprare il biglietto.

Purtroppo (e per fortuna), seppur la realtà sembra a volte strizzare l’occhio alla fantasia, un parco divertimenti simile è ancora una chimera lontana decenni e circa ventordici milioni di miliardi di eurazzi.

Eppure tutti gli amanti dei dinosauri, desiderosi di vivere un’avventura alla Jurassic Park, avranno presto la loro chanche di sperimentare cosa si prova a condividere lo stesso ambiente di giganteschi lucertoloni preistorici.

Dinosaurs in the Wild è il nome di un parco a tema preistorico che presto vedrà aprire i battenti non su di un isola caraibica, bensì in un’isola molto più vicina a noi: l’Inghilterra.

Gli ideatori di qesto incredibile progetto, gli stessi dietro alla miniserie documentario Walking with Dinosaurs, lo descrivono in questi termini:

È un’esperienza di 70 minuti che unisce la narrazione teatrale, attori, sceneggiatori,grafica digitale ed animatronics, al fine di creare un mondo preistorico credibile.

L’attrazione sarà caratterizzata dalla presenza delle riproduzioni di nove diversi dinosauri, tra cui il Tyrannosaurus Rex, il Triceratopo, l’Alamosauro e l’Anchilosauro.

Saranno presenti anche altre divertenti attrazioni come un’esperienza VR, che permetterà di vedere il mondo preistorico attraverso gli occhi dei dinosauri, e un gioco/prova con il quale sarà possibile confrontare la forza del proprio braccio con quella di un T-Rex.

Lo spettacolo giurassico sarà in scena nel Regno Unito dal 24 giugno al 24 agosto prossimi, presso la NEC Arena di Birmingham, per poi trasferirsi a Manchester nel mese di ottobre.

Ci farete un salto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Nerdist

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Reebok Assassins Creed Valhalla
Assassin’s Creed Valhalla: in arrivo la linea di scarpe in collaborazione con Reebok