Star Trek: Discovery – Ecco la prima foto del cast

Star Trek Discovery

Ecco la prima fotografia del cast di Star Trek: Discovery, il nuovo capitolo della famosa serie tv sulle esplorazioni spaziali creata nel 1966 da Gene Roddenberry

Dopo aver slittato al prossimo maggio la sua data d’uscita, rinviando poi nuovamente a data da destinarsi l’arrivo dello show, continuano i preparativi della CBS per portare sui nostri teleschermi il ritorno di una delle saghe sci-fi più famose della storia, grazie alla nuova serie tv Star Trek: Discovery.

L’intero cast si è riunito a Toronto in questi giorni per continuare le riprese iniziate lo scorso gennaio, e, in occasione di una cena, ha deciso di condividere con noi la prima fotografia dell’intero equipaggio della Discovery tramite Instagram:

Nella foto è possibile trovare (da sinistra a destra): Jason Isaacs (Captain Lorca), Michelle Yeoh (Captain Georgiou), Chris Obi (T’Kuvma), Sonequa Martin-Green (Lt. Cmdr Rainsford), Green’s husband Kenric, Doug Jones (Lt. Saru), James Frain (Sarek), e Shazad Latif (Kol).

Star Trek Discovery sarà la prima serie del franchise a non avere un capitano come protagonista e arriverà in Italia tramite Netflix, in contemporanea con la messa in onda statunitense della CBS. La prima stagione sarà composta da un totale di 13 episodi ma, ancora, non abbiamo una data d’uscita precisa.

...e questo?
stranger things 4
L’uscita di Stranger Things 4 verrà rimandata? Secondo David Harbour sì!