Ghost in the Shell: Online il terzo trailer in italiano

Ghost in the Shell

Ecco il terzo trailer italiano di Ghost in the Shell, in arrivo nei cinema dal prossimo 30 marzo

Mancano ormai pochissimi giorni all’uscita nelle sale cinematografiche italiane di Ghost in the Shell, adattamento live-action dell’omonima opera di Masamune Shirow, per il quale Universal Pictures ha diffuso online il terzo trailer italiano pochi minuti fa.

Eccolo:

Ghost in the Shell

Il film è un thriller fantascientifico ambientato nel XXI secolo. Segue le vicende dell’agente Motoko Kusanagi e della Sezione di Sicurezza Pubblica numero 9 conosciuta come “Sezione 9”. L’unità è specializzata nella risoluzione di casi e di crimini legati all’informatica, alla tecnologia e ai cyborg (esseri in parte umani e in parte robot). Nel mondo di Ghost in the Shell l’ingegneria robotica e le nanomacchine rappresentano la normalità, e molti uomini hanno scelto di diventare cyborg collegati alla rete, a cui accedono sia tramite terminali fisici, ma soprattutto attraverso impianti neuronici situati nel loro stesso cervello che resta la loro unica parte “umana”, l’anima di questi nuovi esseri cibernetici, appunto il ghost in the shell.

Il film, diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore), è basato sulla sceneggiatura di William Wheeler. La produzione è invece stata affidata ad Avi ed Ari Arad e Steven Paul.

Il cast è composto da Scarlett Johansson nei panni di Motoko Kusanagi, Juliette Binoche (Il paziente inglese, Chocolat) nei panni di Dr. Ouelet, Takeshi Kitano (Furyo, Battle Royale) che interpreterà Daisuke Aramaki, Michael Pitt (Hannibal, Boardwalk Empire) come Kuze, Pilou Asbæk (Ben-Hur, Lucy) nel ruolo di Batou, e Kaori Momoi (Memorie di una geisha, Hong Kong Confidential).

Il film sarà nelle sale cinematografiche italiane il 30 marzo 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti