Marvel: Wolverine, Hulk e Iron Man torneranno in vita?

I tre mitici supereroi Marvel, ufficialmente deceduti, potrebbero risorgere dalle loro tombe

L’Universo Marvel, al momento, è orfano di tre dei suoi più grandi protagonisti: Wolverine, Hulk e Iron Man, almeno nelle loro personificazioni originali ovvero Logan, Bruce Banner e Tony Stark.

Questa situazione di “assenza” sembra però non dover durare ancora per molto, infatti, alla luce degli eventi di Generations e di alcuni nuovi dettagli, il ritorno sulla ribalta di Wolverine, Hulk e Iron Man potrebbe non essere molto lontano.

L’evento Secret Empire, in cui vedremo Captain America al comando dell’Hydra debutterà a maggio, ma i fan guardano già oltre e l’eccitazione di veder riapparire alcuni dei protagonisti più iconici di casa Marvel è davvero tanta.

Ma come sarà possibile far convivere Logan, Bruce Banner e Tony Strak con i loro attuali “successori” che hanno, in qualche modo, raccolto la loro l’eredità? Laura Kinney (X-23), Amadeus Cho (Totally Awesome Hulk) e Riri Williams (Ironheart) quale futuro avranno insieme ai loro predecessori?

Due generazioni a confronto

Nel corso di un intervista rilasciata alla ABC, Axel Alonso, capo redattore di Marvel Comics ha dichiarato che tale risurrezione non è destinata a sostituire o annullare le giovani leve:

Stiamo cercando di onorare l’eredità di tutto l’Universo Marvel, per cui stiamo prendendo gli eroi iconici abbinandoli ai nuovi. Questa è la direzione che percorreremo per il futuro, con tutti questi personaggi e quello che abbiamo pianificato da tempo per l’intero Universo.

Wolverine

Per quanto riguarda Wolverine, racchiuso in un blocco di adamantio dal 2014, si tratta di un caso di “restituzione” di un eroe, che i fan della Marvel non ha mai voluto vedere morire. Il suo ritorno sarà positivo per X-23, spingendola a migliorarsi.

Essere al fianco di Logan, non farà che rafforzare la risolutezza di Laura a diventare la migliore in quello che fa. (citazione Loganiana strappalacrime ndt). Logan ha combattuto i suoi demoni, letteralmente, fino al suo ultimo respiro. Anche Laura ha superato la maggior parte dei suoi stessi demoni in All-New Wolverine. Lei è pronta a mostrare ben altro che i suoi artigli. È pronta a allontanarsi dal suo passato violento e usare i suoi artigli per il bene.

Alonso, che non ha rivelato come i defunti Wolverine, Hulk e Iron Man torneranno in vita, si è lasciato scappare solo questa breve e misteriosa affermazione:

Sarà qualcosa di ingegnoso e farà parte del divertimento.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti