Kamehameha Ball: l’Onda Energetica di Goku finalmente nelle nostre mani!

Kamehameha Ball

Arriva direttamente dal Giappone la possibilità di avere la potentissima Onda Energetica di Goku nelle proprie mani

La Kamehameha (かめはめ波), letteralmente tradotta come Onda distruttiva della Tartaruga o Onda Energetica nell’edizione italiana dell’anime di Akira Toriyama, è il colpo più usato nonché l’attacco firma di Goku.

L’eroe e protagonista della saga Dragon Ball, apprende tale tecnica suprema dal Genio delle Tartarughe, dopo averlo visto usarla per spegnere le fiamme del monte Friggi-Friggi.

Adesso, grazie alla Kamehameha Ball, un simpatico gadget prodotto da Bandai, chiunque potrà provare la sensazione di accumulare l’energia tra le proprie mani in forma sferica, con tanto di luci e vibrazioni, per poi scagliare la potente Onda Energetica di Goku, come è possibile vedere nel divertente video qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=6bO7PrHbcYU

La Kamehameha Ball con tutta la sua divertente potenza, è già disponibile sul sito giapponese di Amazon al prezzo di listino di 3.300 yen, equivalenti a poco più di 27,00 euro.

Kamehameha Ball

Attenzione però, non usate la Kamehameha Ball contro vostra madre mentre è intenta a sbrigare le faccende domestiche, ricordate che niente, nemmeno l’Onda Energetica, potrà mai battere la sua micidiale Ciabatta Rotante!

E voi, cosa ne pensate? Vi piace questo simpatico gadget? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
ritorno al futuro ultimate trilogy
Ritorno al futuro: in occasione del Back to the Future day arriva la Ultimate Trilogy