Guru Guru torna in tv! Ecco il trailer del nuovo anime…

Ecco il trailer di Guru Guru – Il Girotondo della magia, la nuova serie animata, adattamento dell’omonimo manga, in arrivo la prossima estate!

A distanza di circa 16 anni da quando, su Rai 2, fu messo in onda Guru Guru – Il girotondo della magia, un nuovo anime tratto dall’omonimo manga fantasy di Hiroyuki Etō, debutterà presto in tv per la gioia di tutti i fan (anche se solamente per quelli nipponici al momento).

Non si tratterà di un sequel del precedente anime ma un vero e proprio remake della saga, partendo infatti dall’incontro iniziale tra Nike e la streghetta Kukuri.

Di seguito potete ammirare il primo trailer diffuso online del nuovo anime, mostrato in anteprima oggi all’AnimeJapan 2017:

Per chi non conoscesse la serie: il manga è una parodia dei vecchi giochi di ruolo alla giapponese come le saghe di Dragon Quest, Final Fantasy, Dark Cloud e The Legend of Zelda, e spesso durante la storia vengono mostrate descrizioni delle caratteristiche dei personaggi (punti vita, livello) mentre un narratore spiega gli eventi in un modo che rievoca i videogiochi di ruolo.

In Italia i fumetti sono stati pubblicati dalla Dynit nel 2002che ne ha però interrotto la pubblicazione dopo il numero 26. In Giappone invece la serie ha continuato con il sequel, Mahōjin Guru Guru 2, uscita nel novembre del 2012.

Cosa ne pensate? Vi ricordate il primo Guru Guru su Rai 2? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Anime News Network