Ascoltiamo la bellissima cover della colonna sonora de La Bella e La Bestia, interpretata dalla musicista Lindsey Stirling nel cosplay di Belle

Giusto in tempo per l’uscita nei cinema de La Bella e La Bestia, Lindsey Stirling, musicista e compositrice di talento salita alla ribalta grazie alla visibilità regalatale da Youtube (dopo un’apparizione ad America’s Got Talent deludente), ha pubblicato online la sua cover di Belle, tratta dalla colonna sonora del film Disney.

Nel video possiamo vederla imbracciare il suo violino proprio nei panni di Belle, grazie alla sua passione per il cosplay che non l’ha mai abbandonata nemmeno in tour.

Ecco il video con la bellissima cover:

La Bella e La Bestia – Il Film

Diretto da Bill Condon, La Bella e La Bestia è ispirato alla favola di Jeanne-Marie Leprince de Beaumontvede e vede Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos in qualità di sceneggiatori del lungometraggio.

Nel cast troviamo Emma Watson (Belle), Dan Stevens (La Bestia), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci (Cadenza), Audre McDonald (Garderobe).

Le musiche del film sono composte da Alan Menken e Tim Rice, già autori della colonna sonora del classico animato Disney del 1991.

Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 16 marzo 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Nerdist

 

Leggi anche

Cosplay Blizzard: l’emozione dei partecipanti alla parata di Lucca Comics & Games 2017!

L’emozionante parata di cosplay Blizzard raccontata dalla nostra Tracer! Come ogni a…