Lumen Fidei: In arrivo la quinta espansione di T.I.M.E Stories!

Lumen Fidei

Diamo un primo sguardo a Lumen Fidei, la quinta espansione in arrivo per l’acclamato gioco da tavolo d’avventura T.I.M.E Stories

Mentre i giocatori italiani aspettano ancora l’arrivo de La Profezia dei Draghi (che sul sito di Asmodee Italia risulta ancora in uscita per questo mese), e dopo l’uscita della quarta espansione sul suolo americano, Asmodee ha pubblicato online un’anteprima di Lumen Fidei, la quinta espansione dell’acclamato T.I.M.E Stories (QUI trovate la nostra recensione).

Come sempre, vista la natura del gioco, se non volete spoilerarvi nulla non proseguite oltre!

Lumen Fidei sarà ambientata nella Spagna del quindicesimo secolo, alla fine della Reconquista; ovvero il lungo periodo, durato 750 anni, in cui i cristiani hanno riconquistato i territori della penisola iberica in mano ai musulmani.

Ci troveremo quindi a svolgere il nostro incarico di agenti temporali in pieno conflitto religioso e, per la prima volta in assoluto nel gioco degli Space Cowboys, l’Agenzia ci chiederà di riportare indietro un oggetto dal passato: una particolare pietra che ha attirato su di sé le attenzioni dei Mori e dei Cristiani. Tutti gli indizi fanno credere ci sia qualcosa di soprannaturale riguardante la pietra…

Lumen Fidei arriverà durante il secondo quadrimestre del 2017. Ulteriori informazioni sull’espansione sono disponibili tramite il sito di Asmodee.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Offerte Asmodee Digital
I giochi di Asmodee Digital in offerta questo week end su Steam!