Kong – Skull Island: La scenografia alla premiere di Saigon prende fuoco. Ecco il video…

Kong Skull Island Incendio Saigon

Un incendio è divampato durante la premier vietnamita di Kong – Skull Island, distruggendo l’enorme scenografia realizzata per l’occasione.

Una premiere letteralmente di fuoco, quella avvenuta per il lancio di Kong – Skull Island a Saigon.

L’enorme gorilla, posto a guardia dello spettacolo danzante andato in scena prima della proiezione del film, ha preso fuoco a causa della troppa vicinanza con gli effetti pirotecnici, dando vita ad un incendio che ha distrutto la costosa scenografia realizzata per il lancio della pellicola. Fortunatamente nessun presente è rimasto ferito.

Di seguito potete ammirare in tutta sicurezza l’incendio che, secondo le fonti locali, è stato domato senza particolari difficoltà in circa 15 minuti.

https://youtu.be/6Iojs_6PlsQ

https://youtu.be/DalB-TNGTBc

https://youtu.be/jHuRsv14XII

La proiezione del film, girato parzialmente in Vietnam da Warner Bros. e Legendary Pictures, si è tenuta senza ulteriori disagi.

Kong: Skull Island

Il film racconta la storia di James Conrad (Hiddleston) in viaggio verso un’isola misteriosa alla ricerca del fratello scompaso nel tentativo di trovare un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie. L’uomo, a capo di una spedizione di salvataggio, si mette così sulle tracce del fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

Con la regia di Jordan Vogt-Roberts, Kong: Skull Island è prodotto da Warner Bros. ed è uscito nei cinema il 9 marzo 2017, in 3D e IMAX.

Nel cast troveremo Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.