Game of Thrones 7: Online alcuni scatti inediti dai set e un breve teaser di produzione

Game of Thrones 7

Spuntano in rete nuove immagini tratte dai set della settima stagione di Game of Thrones, insieme ad un breve teaser di produzione

In attesa di poter mettere i nostri occhi sulla settima stagione di Game of Thrones, in arrivo quest’estate, oggi possiamo dare un nuovo sguardo alla serie grazie ad alcune nuove immagini che stanno circolando in rete in queste ore, tratte direttamente dai set di posa dello show firmato HBO.

Se, però, nelle nuove foto non compare alcun membro importante del cast (molti hanno già terminato di registrare), queste contengono comunque alcuni spoiler, quindi proseguite a vostro rischio e pericolo.

Le immagini sono state scattate da un fan, presente sui set durante le riprese, e mostrano alcuni soldati Lannister, una stanza arredata in stile “Grande Inverno”, una parte di una nave (Greyjoy?) e un estraneo.

Tutte le foto sono state raccolte nella slideshow che potete trovare di seguito:

#GoT #Season7 #GameOfThrones #SetPhotos

In queste ore è apparso online anche un breve teaser di produzione, in cui è possibile vedere “Giuramento” (la spada in acciaio di Valyria donata da Jamie a Brienne) nelle mani di un uomo (che Jamie ne sia tornato in possesso?).

Il video, un bootleg di pochi secondi, è il primo filmato di HBO su Game of Thrones 7 diffuso online da parecchi mesi a questa parte, quindi accontentiamoci per questa volta…

https://twitter.com/Jaime_Brienne/status/837767146964828161?ref_src=twsrc%5Etfw