L’attesa è finita: Orisa è il nuovo eroe di Overwatch

L'attesa è finita: Orisa è il nuovo eroe di Overwatch

Dopo tanta attesa, è stato finalmente svelato il nuovo eroe di Overwatch

Dopo millemila teorie sull’identità del 24esimo combattente, finalmente il mistero è risolto: Orisa è il nuovo eroe di Overwatch. La Blizzard ha rivelato ufficialmente il nuovo personaggio attraverso una video-presentazione del direttore di gioco, Jeff KaplanOrisa è un robot progettato da Efi Oladele, l’undicenne appassionata di robotica, introdotta nella storia del gioco qualche settimana fa.

L'attesa è finita: Orisa è il nuovo eroe di Overwatch

Dopo l’attacco all’aeroporto di Numbani da parte di Doomfist (il personaggio che per molto tempo è stato considerato il 24esimo eroe di Overwatch), la piccola scienziata ha deciso di creare il nuovo guardiano della città, assemblando i pezzi degli ormai distrutti OR15, i robot da difesa di Numbani.

Orisa è un tank ed è il terzo personaggio introdotto successivamente all’uscita ufficiale del gioco, dopo AnaSombra. Le abilità del nuovo eroe ricordano vagamente quelle di altri personaggi. La sua arma principale è una Mitragliatrice a Fusione, efficace anche a distanza, ma rallenta i movimenti durante l’utilizzo. L’arma secondaria è una Mina Traente, ovvero una sorta di bomba gravitonica di Zarya. L’abilità Fortificazione potenzia le sue difese personali e, tramite un Barriera Protettiva statica, può proteggere se stessa e i suoi alleati. Infine, la sua Ultra potenzia l’attacco di tutti gli alleati vicini grazie all’utilizzo di un Sovralimentatore. Il nuovo eroe è attualmente disponibile solo sul PTR, il Reame Pubblico di Prova.

L'attesa è finita: Orisa è il nuovo eroe di Overwatch

Ecco il video pubblicato da Blizzard sulle origini di Orisa.

Che ne pensate del nuovo eroe? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
fortnite lama delle scorte
Fortnite pericoloso come la droga! Scatta una class action contro Epic Games