L’attesa è finita: Orisa è il nuovo eroe di Overwatch

L'attesa è finita: Orisa è il nuovo eroe di Overwatch

Dopo tanta attesa, è stato finalmente svelato il nuovo eroe di Overwatch

Dopo millemila teorie sull’identità del 24esimo combattente, finalmente il mistero è risolto: Orisa è il nuovo eroe di Overwatch. La Blizzard ha rivelato ufficialmente il nuovo personaggio attraverso una video-presentazione del direttore di gioco, Jeff KaplanOrisa è un robot progettato da Efi Oladele, l’undicenne appassionata di robotica, introdotta nella storia del gioco qualche settimana fa.

L'attesa è finita: Orisa è il nuovo eroe di Overwatch

Dopo l’attacco all’aeroporto di Numbani da parte di Doomfist (il personaggio che per molto tempo è stato considerato il 24esimo eroe di Overwatch), la piccola scienziata ha deciso di creare il nuovo guardiano della città, assemblando i pezzi degli ormai distrutti OR15, i robot da difesa di Numbani.

Orisa è un tank ed è il terzo personaggio introdotto successivamente all’uscita ufficiale del gioco, dopo AnaSombra. Le abilità del nuovo eroe ricordano vagamente quelle di altri personaggi. La sua arma principale è una Mitragliatrice a Fusione, efficace anche a distanza, ma rallenta i movimenti durante l’utilizzo. L’arma secondaria è una Mina Traente, ovvero una sorta di bomba gravitonica di Zarya. L’abilità Fortificazione potenzia le sue difese personali e, tramite un Barriera Protettiva statica, può proteggere se stessa e i suoi alleati. Infine, la sua Ultra potenzia l’attacco di tutti gli alleati vicini grazie all’utilizzo di un Sovralimentatore. Il nuovo eroe è attualmente disponibile solo sul PTR, il Reame Pubblico di Prova.

L'attesa è finita: Orisa è il nuovo eroe di Overwatch

Ecco il video pubblicato da Blizzard sulle origini di Orisa.

Che ne pensate del nuovo eroe? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!