Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, svelato il primo poster ufficiale

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Ecco il poster ufficiale del nuovo capitolo della saga di Pirati dei Caraibi

È stato da poco svelato online, il primo poster ufficiale di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, quinto capitolo della famosa saga piratesca Disney.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Johnny Depp ritorna a vestire i panni dell’iconico e spavaldo capitano Jack Sparrow nel nuovo film “Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar”. Questa nuova travolgente avventura ci mostra un Jack Sparrow caduto in miseria che avverte il vento della sfortuna soffiare teso nella sua direzione quando dei marinai fantasma, capeggiati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo intenzionati ad uccidere ogni pirata ancora in mare e, ovviamente, Jack si trova in cima alla lista. La sua unica speranza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per trovarlo dovrà creare una non facile alleanza con Carina Smyth (Kaya Scodelario), una brillante e splendida astronoma ed Henry (Benton Thwaites), un testardo giovane marinaio della Royal Navy. Al timone del Gabbiano Morente, la sua attuale misera, piccola e malandata nave, Capitan Jack cercherà non solo d’invertire la rotta del fato avverso, ma anche di salvare la sua stessa vita messa a repentaglio dal nemico più formidabile e pericoloso in cui si sia mai imbattuto.

Il film, quinto episodio della saga Disney dei Pirati dei Caraibi, è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning.

Girato interamente in Australia, presso i Village Roadshow Studios (e in una location a Queensland), uscirà nelle sale cinematografiche il 26 maggio 2017.

Nel cast troveremo oltre a Johnny Depp: Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, ai quali si uniranno i veterani Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs), Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.