Mass Effect Andromeda non avrà il doppiaggio italiano, i fan si infuriano con BioWare

Mass Effect Andromeda

Tramite un tweet, Bioware annuncia ufficialmente che Mass Effect Andromeda non avrà il doppiaggio italiano. I fan cancellano i preordini per protesta…

È ufficiale. Mass Effect Andromeda non avrà il doppiaggio italiano, rompendo così la tradizione della saga che, nei precedenti tre capitoli, ha sempre incluso la lingua italiana tra i suoi doppiaggi.

A darne la notizia tramite il suo account Twitter ufficiale è stato Aaryn Flynn, responsabile a capo di BioWare, il quale, rispondendo ad un fan che si interrogava sulla presenza o meno del doppiaggio italiano, ha risposto:

No, mi spiace, non ci sarà 🙁

Immediata la reazione dei fan di Mass Effect che, in molti dei commenti apparsi sotto al tweet, hanno minacciato di voler cancellare i preordini o, peggio, che scaricheranno il gioco tramite torrent.

Ecco il tweet incriminato (con i relativi commenti):

Personalmente non credo che la notizia mi farà desistere dall’acquistare un gioco che, seppure non doppiato, si preannuncia come qualcosa di veramente epico.

Voi cosa ne pensate? Cancellerete il vostro preordine? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Ricordiamo che Mass Effect Andromeda uscirà su Playstation 4, PC e Xbox One il 23 Marzo 2017. Potete preordinarlo a questo indirizzo.