Futurama sta per tornare in un videogioco ideato dal suo creatore, Matt Groening

Futurama: Worlds of Tomorrow

Matt Groening, insieme al cast originale della serie, ha annunciato il ritorno di Futurama… ma in versione videogioco per dispositivi mobili

Mentre i fan della serie animata chiedono ancora a grande voce il ritorno di Futurama, Matt Groening, il papà dello show, porterà sui nostri smartphone e tablet Futurama: Worlds of Tomorrow, un videogioco realizzato da TinyCo che vedrà il coinvolgimento dell’intero cast e team originale del celebre cartone animato (incluso David X. Cohen).

L’annuncio è arrivato tramite l’account Twitter ufficiale del videogioco, al quale ha fatto seguito l’apertura del sito web ad esso dedicato (e dove potete registrarvi per rimanere aggiornati sulle novità).

Sul gioco non si sa praticamente nulla, anche se in molti ipotizzano possa rivelarsi molto simile a Family Guy: The Quest for Stuff, un gestionale cittadino freemium uscito non molto tempo fa.

Anche se attualmente sembra che il titolo in questione sarà reso disponibile solo per Google Store, stando a quanto riportato da VarietyFuturama: Worlds of Tomorrow dovrebbe arrivare anche sull’App Store di Apple e su quello di Amazon.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

...e questo?
a casa con olaf
A casa con Olaf sembra un invito per la quarantena, ma è il titolo di una nuova web serie: ecco il teaser trailer