Matt Reeves è ufficialmente il regista di The Batman

The Batman Matt Reeves

Warner Bros. conferma Matt Reeves alla regia del film di cui sarà anche produttore, insieme a Ben Affleck

Le vicende che ruotano attorno al film The Batman continuano a regalarci inaspettati colpi di scena. Se la pellicola definitiva riuscirà ad avere anche solo la metà dell’intensità emotiva che i rumor ci hanno riservato in tutti questi mesi, allora probabilmente in futuro parleremo di un film straordinario.

Dopo i vari tira e molla di Ben Affleck, che ha definitivamente abbandonato la regia del film alla fine del mese scorso, uno dei papabili sostituti era stato individuato proprio in Matt Reeves che, pur gradendo l’interessamento da parte della produzione nei suoi confronti, non era sembrato molto convinto della proposta.

Il colpo di scena, come siamo stati abituati seguendo le vicende di The Batman, era però proprio dietro l’angolo!

Warner Bros. Pictures ha da poco confermato Matt Reeves (Cloverfield, Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, War for the Planet of the Apes) come regista e produttore del nuovo film di Batman con Ben Affleck, il quale resta comunque interprete e produttore principale.

Ecco le parole di Reeves subito dopo l’annuncio:

Ho amato la storia di Batman sin da bambino. È un personaggio talmente iconico ed avvincente, uno che mi è molto affine fin nel profondo. Sono incredibilmente onorato ed entusiasta di lavorare con Warner Bros. per portare un’epica ed emozionante nuova versione del Crociato Incappucciato sul grande schermo.

Curiosamente, questa non sarà la prima volta che Reeves subentra ad un altro regista nella direzione di un film. La cosa era già accaduta quando Matt sostituì Rupert Wyatt nel sequel del Pianeta delle Scimmie.

Cosa ne pensate? Credete che la produzione abbia fatto la scelta giusta? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Comicbook

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
crudelia cruella emma stone disney
Crudelia: nuovo trailer italiano del film Disney con Emma Stone ed Emma Thompson