Alien: Covenant, ecco in anteprima le nuove foto del film

Alien Covenant Alien: Covenant

Sono state rilasciate nuove foto inedite direttamente dal set del film Alien: Covenant

Dopo i primi violenti trailer, è tempo di fare la conoscenza di tutto l’equipaggio della nave Covenant, la nave spaziale al centro del prossimo film della saga Alien.

20th Century Fox ha infatti pubblicato delle nuove foto del cast del film che potete vedere qui di seguito.

Alien: Covenant

In Alien: Covenant l’equipaggio della nave coloniale Covenant è diretta verso un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia. La spedizione si imbatte in un pianeta che credono sia un paradiso inesplorato, ma in realtà è un oscuro, mitserioso e pericoloso mondo, il cui unico abitante è il “sintetico” David, unico superstite della fallientare spedizione Prometheus.

Il regista Ridley Scott ritorna dunque nell’universo da lui creato, con questo che è il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.

Il film, che arriverà nei cinema il 19 maggio 2017, vedrà nel proprio cast la partecipazione di: Noomi Rapace (di nuovo nel ruolo di Elizabeth Shaw), Michael Fassbender che tornerà ad essere l’androide David, Katherine Waterston, Demian Bichir, Danny McBride, Billy Crudup, Jussie Smollet, Amy Seimetz, Carmen Ejogo e Callie Hernandez.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Comicbook