Matrix 4: Keanu Reeves è disponibile a tornare nei panni di Neo, ma ad una condizione…

Matrix

Keanu Reeves sarebbe disposto a tornare nei panni di Neo in Matrix 4, ma solamente ad una condizione rivelata durante una video intervista…

In occasione di un’intervista rilasciata a Yahoo Movies per la promozione del suo ultimo film, John Wick – Chapter 2, Keanu Reeves si è detto pronto e disponibile a tornare nei panni di Neo in un ipotetico Matrix 4, a condizione però che a dirigerlo siano i fratelli le sorelle Wachowski:

Le Wachowski dovrebbero essere coinvolte” ha ammesso l’attore. “Dovrebbero scriverlo e dirigerlo. E poi naturalmente bisogna vedere che tipo di storia girare, sarebbe strano, ma perché no?“.

Le voci su un possibile sequel (o reboot) della famosa saga si susseguono ormai dal 2011 ma, a maggio dell’anno scorso, il produttore originale del primo film, Joel Silver, auspicava che si potesse tornare a parlare del franchise “presto”:

Non ne abbiamo ancora parlato. Spero che ci sarà un momento in cui ad un certo punto lo potremo fare. E’ qualcosa che è stato progettato come tre storie, ma staremo a vedere cosa succede.

Ecco l’intervista a Keanu Reeves, il quale ha concluso affarmando:

Le persone muoiono, le storie no. Le persone nelle storie non muoiono.

Cosa ne pensate? Vorreste vedere l’attore nuovamente nei panni di Neo in Matrix 4? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti