L’ottava stagione di Archer si mostra nel nuovo trailer!

ottava stagione di Archer

Ecco il trailer dell’attesissima ottava stagione di Archer, ambientata nella Los Angeles del 1947. La serie tornerà su FXX il 5 aprile…

Attesa per il 5 aprile su FXX (dopo essersi spostata dalla più vecchia FX), l’ottava stagione di Archer si mostra nuovamente in video, nel trailer intitolato “Just Say Noir”.

Gli eventi raccontati nell’ottava stagione ruoteranno infatti attorno all’omicidio del partner dell’irriverente protagonista, Sterling Archer, che si dovrà recare nella Los Angeles del 1947 per scoprire il nome dell’assassino. Qui verrà coinvolto in giochi pericolosi fra boss della malavita, impegnati a dominare imperi di droga e prostituzione.

Ecco il nuovo trailer:

Tra i doppiatori dello show troveremo H. Jon Benjamin, Judy Greer, Amber Nash, Chris Parnell, Aisha Tyler, Lucky Yates, e Jessica Walter.

Adam Reed, ideatore della fortunata serie animata nel 2010, ha inoltre recentemente confermato che lo show si concluderà con la decima stagione e che, a partire dall’ottava, gli episodi saranno ridotti ad un massimo di otto per stagione:

Il piano è far concludere Archer con la decima stagione. Non so cosa ne pensino gli altri, ma io ho intenzione di fare così: un’ottava, una nona e una decima stagione, più corte rispetto alle stagioni precedenti, solo otto episodi l’una, e poi basta.

A dire la verità io volevo farla finire con l’ottavama poi qualcosa è scattato nel mio cervello e ho trovato un modo per poter fare altre tre stagioni mantenendo alto il mio interesse per Archer. Le stagioni che verranno saranno molto diverse dalle precedenti, e saranno molto diverse anche l’una dall’altra.

In Italia, le prime 7 stagioni di Archer sono disponibili su Netflix.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti