Star Wars: The Last Jedi, ecco i nuovi pianeti che vedremo nel film!

Star Wars The Last Jedi

Alcune indiscrezioni descrivono i nuovi mondi che conosceremo in Episodio VIII

L’universo di Star Wars, inteso fisicamente come luogo in cui si svolgono le storie della saga fantascientifica, ci ha abituati all’esistenza di milioni di pianeti sparsi nei diversi sistemi della galassia, dalle piccole lune fino a mondi di dimensioni più importanti che abbiamo imparato a conoscere nel corso dei vari film.

Secondo alcune indiscrezioni provenienti da Making Star Wars, un sito molto famoso per essere sempre al corrente anche dei più piccoli particolari della saga cinematografica, com’era lecito aspettarsi, in Star Wars: The Last Jedi vedremo dei nuovi pianeti fino ad ora rimasti sconosciuti.

Se credete che anche la sola descrizione dei set delle riprese di Star Wars: The Last Jedi possa rovinarvi la sorpresa sulla poltrona di un cinema, allora le informazioni che stiamo per rivelare potrebbero essere considerate spoiler, per cui vi consigliamo di interrompere la lettura!

Oltre ad Ahch-To, il pianeta acquatico dove Luke Skywalker si è recato alla ricerca del Primo Tempio Jedi e dove viene raggiunto da Rey sul finire di Episodio VII, scopriremo una sorta di pianeta-casinò e un pianeta simile a Marte ma con delle zone bianche che potrebbero indicare la presenza di neve, almeno per come è stato descritto il set delle riprese e anche perché, proprio sul set, è stato avvistato un ufficiale Snowtrooper.

Star Wars: The Last Jedi

Ovviamente si tratta di indiscrezioni e vanno prese come tali, ma considerando che alcune riprese si stanno svolgendo presso le saline di sale in Bolivia, non è da escludere che il bianco paesaggio sudamericano abbia in effetti fornito la naturale ambientazione per un pianeta desertico ma ricoperto di neve.

Il misterioso pianeta avrà sicuramente a che fare con il Primo Ordine. Probabilmente sarà il luogo dove Kylo Ren, Hux e Phasma incontreranno il Leader Supremo Snoke dopo la sconfitta subita ne Il Risveglio della Forza.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

...e questo?
Highlander
Highlander: il regista di John Wick aggiorna sullo stato del remake